106. Altre vittime, altro sangue. A Santa Caterina due ragazzi morti, tre gravi

106. Altre vittime, altro sangue. A Santa Caterina due ragazzi morti, tre gravi
laPANDA   E' una notizia terribile quella diffusa dall'associazione Basta vittime sulla statale 106. La riproponiamo così come l'abbiamo ricevuta:

L'Associazione "Basta Vittime Sulla Strada Statale 106" comunica con dolore, rabbia e sgomento l'ennesima STRAGE sulla "strada della morte". L'incidente, avvenuto alle 20:30 circa di questa sera, sulla S.S.106 a Santa Caterina dello Jonio in provincia di Catanzaro ha visto una Fiat Panda con a bordo 5 ragazzi che rientravano da un matrimonio finire fuori strada. Le vittime certe sono almeno due mentre una ferita gravemente. Al momento non abbiamo alcuna notizia delle altre due persone coinvolte. Nelle prossime ore maggiori informazioni saranno rese note dall'Associazione. In ultimo chiediamo a tutti gli iscritti al Gruppo una preghiera per le Famiglie che ora saranno avvolte dal dolore ed a cui rivolgiamo sentimenti sinceri e profondi di cordoglio.
#bastavittime106

Nella tarda serata, mentre continuano a mancare notizie precise e ufficiali, si è iniziato a temere che il bilancio sia molto più grave di quello diffuso inizialmente di due morti e una ferita grave.