Direttore: Aldo Varano    

REGGIO. La Filt-Cgil sulla nomina di Perrelli all'Atam

REGGIO. La Filt-Cgil sulla nomina di Perrelli all'Atam
La Filt-CGIL Calabria esprime soddisfazione per la nomina ad Amministratore unico dell’Atam del dott. Francesco Perrelli, già Presidente dei revisori dei conti della società e quindi ben a conoscenza della situazione finanziaria dell’azienda. Perrelli gode di una generale stima nel tessuto cittadino oltre che per le qualità professionali anche per la sua passione sociale. 

Con questa nomina si mette solo una pezza alla pesante ed incancellabile responsabilità politica del sindaco Falcomatà che aveva tentato di risolvere i problemi dell’Atam con il triste metodo adottato nell’aeroporto cittadino.

La Filt-CGIL Calabria formula al neo amministratore i più sinceri auguri di buon lavoro in una situazione difficile e complessa e gli offre sin da adesso il proprio contributo per risanare l’azienda, aumentare l’occupazione, dare più qualità ai servizi. Al Sindaco Giuseppe Falcomatà chiediamo invece di mettere in condizione, anche economica, Perrelli di svolgere con serenità il delicato compito a cui è stato chiamato. 

Noi vigileremo con la dovuta attenzione affinché non vengano ulteriormente colpiti i servizi dei cittadini e i diritti dei lavoratori.

                                                                                                                        

                                                                                                                     Nino Costantino

                                                                                                                     Segretario gen.le Filt-CGIL Calabria