bozza1

Cari fotografi della contemporaneità vi invitiamo a inviare la vostra foto all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e partecipare al contest.

EPI-ZOOMSUD ha un grande interesse per l’arte fotografica. Il Carpe Diem addomesticato, nell’era della riproduzione infinita di immagini e video, trasformato dal facile accesso ai mezzi e dalla galleria perpetua che sono i social, ha modificato scopi e metodi. Non basta più fotografare il visibile: è necessario andare “oltre”, parola a noi cara. Oltre lo sguardo, oltre la possibilità che offrono luci e colori, oltre la fisica del mondo solido, oltre la maschera della realtà apparente.

EPI lancia il contest fotografico “EPI-Christmas”, un gioco competitivo con l’intento di premiare creatività e spirito d’osservazione, per chi riuscirà a riprodurre l’atmosfera Natalizia in un singolo scatto.

Quindi cari fotografi della contemporaneità vi invitiamo a inviare la vostra foto all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e partecipare al contest.

Regole:

Tra tutte le foto che arriveranno in redazione entro il termine di Sabato 16 Dicembre ore 12 ne saranno selezionate 9 che parteciperanno alla gara on-line, che si svolgerà sulla pagina di EPI.

Le 3 che otterranno il maggior numero di “like” saranno pubblicate sul giornale, e gli autori riceveranno un simpatico gadget di EPI .

La prima classificata verrà stampata su tela.

È anche previsto un premio “della critica”, cioè uno scatto scelto dalla redazione.

Partecipate ad Epi-Christmas, le vostre foto arricchiscono il mondo.