CASSANO ALLO JONIO (CS). Ritrovati tre corpi carbonizzati: c'è anche un bambino

CASSANO ALLO JONIO (CS). Ritrovati tre corpi carbonizzati: c'è anche un bambino

fonte ansa

Sarebbero state uccise, e i loro corpi dati successivamente alle fiamme, le tre persone i cui corpi carbonizzati sono stati trovati questa mattina in contrada Fiego di Cassano allo Jonio (CS). Dei corpi, ritrovati in un'auto andata completamente distrutta dalle fiamme in una zona impervia, sono rimasti solo gli scheletri.

Si ipotizza che siano di tre persone di cui si erano perse le tracce da giovedì scorso: un sorvegliato speciale, Salvatore Iannicelli, di 52 anni, di Cassano allo Jonio, una giovane donna marocchina, Ibtissa Touss di 27 anni, e del nipote dell'uomo, un bambino di tre anni. 
Iannicelli e la donna avevano da tempo una relazione. Il bambino viveva con il nonno, al quale era stato affidato in seguito all'erresto del padre e della madre, figlia di Iannicelli, per reati legati allo spaccio di droga.
Anche Salvatore Iannicelli aveva precedenti per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti ed era stato in carcere per alcuni anni.
La loro scomparsa era stata denunciata da uno dei figli dell'uomo preoccupato per il mancato rientro dei tre. Il ragazzo si è allarmato per la scomparsa poiché che il padre, per la misura cui era sottoposto, era obbligato a rimanere a casa dalle 8 di sera alle 8 di mattina.

Uno dei tre cadaveri è stato ritrovato nel cofano dell'auto. Questo particolare potrebbe suffragare la tesi secondo cui i tre potrebbero essere stati uccisi in un luogo diverso da quello in cui è avvenuto il ritrovamento.

Al momento, fanno sapere gli inquirenti, le condizioni dei corpi, ridotti a scheletri, non consentono, però, di avere riscontri precisi. L'auto distrutta dalle fiamme era posizionata dietro un rudere lungo una strada sterrata e non poteva essere facilmente individuata.
Sul posto sono al lavoro gli esperti dei Ris dei carabinieri, che stanno effettuando i rilievi.