Direttore: Aldo Varano    

REGGIO. Angela Marcianò su Fb. Il ritiro delle deleghe? Appreso dalla Gazzetta. Ai Reggini: Vi voglio bene

REGGIO. Angela Marcianò su Fb. Il ritiro delle deleghe? Appreso dalla Gazzetta. Ai Reggini: Vi voglio bene
marcianò1 Apprendo solo stamattina dalla Gazzetta del Sud che oggi mi sono state ritirate le deleghe da Assessore di questa città! Voglio salutarvi con un pensiero quasi "premonitore" che mi è arrivato ieri in tarda serata da uno dei tanti concittadini che ho avuto la fortuna di conoscere e di apprezzare in questo difficile percorso.

Vi voglio bene.

Grazie da parte mia e del mio bimbo che ormai sta per nascere a tutti coloro che hanno voluto sostenermi come una vera Famiglia: MAMMA finalmente sto per arrivare, sto per guardare i tuoi occhi e sentire il calore delle tue mani, finalmente Mamma quanto ho aspettato questo momento.

Ti ho vissuto in questi mesi così intensi cosi straordinari, ti ho sentito gioire, ti ho sentito ridere e ho sentito i tuoi respiri, le tue sofferenze,
ho percepito le lacrime che hanno solcato il tuo volto mentre chiedevi alla luna se meritassi tutto questo, le lacrime mentre intorno a te la cattiveria segnava le nostre giornate, quanto avrei voluto stringerti a me Mamma. Ma ora sto per arrivare e cambierà tutto, ci sarò io a sorreggerti quando gli altri vorranno affondarti, ci sarò io ad amarti mentre gli altri cercheranno di odiarti.

Mamma so cosa ti spaventa, so di cosa hai paura ma io sto arrivando e insieme saremo invincibili.
Mamma, mi hai regalato la vita e io ti donerò il mio cuore per la vita!
Mamma aspettami ed insieme affronteremo il mondo con dignità, a testa alta come tu mi insegnerai e soprattutto insieme.
Mamma ora arrivano i nostri giorni e saranno giorni meravigliosi!
Mamma sii forte perché non sarai più sola!

*tratta da fb.